Consultazione pratiche Help Desk Home Comune
Per accedere ad alcuni servizi è necessario registrarsi Accedi

Il servizio di Help Desk viene espletato mediante l’invio di una mail all’indirizzo comune.loreto@emarche.it

 

ATTENZIONE!

Requisiti minimi per poter utilizzare il SUE on line

Browser:

  • INTERNET EXPLORER (versione 8.0 o sup.) con i seguenti accorgimenti
  • FIREFOX Portable (Programma di navigazione Internet portable: non necessita di installazione)

Firma DIGITALE:

  • Avere una firma digitale
    Avere una casella PEC (posta elettronica certificata)

 

Software per la procedura di firma digitale (uno di quelli elencati)

 

Hardware per la procedura di firma digitale

  • lettore smartcard

 

Software per la creazione dei pdf

  • PDF CREATOR (Programma per la creazione/conversione dei files in formato pdf/a-1)

 

Credenziali per accedere al servizio on line

Se non possedete le credenziali, richiederle nella sezione registrazione del servizio suap.

 

 

Guida PDF Front Office

File contenente la guida sul funzionamento del portale 

 

Assistenza Normativa e Tecnica:

Sportello Unico per l’Edilizia

Piazza Garibaldi, n. 1 – 60025 Loreto (AN)

Tel: 071.7505657

Email: comune.loreto@emarche.it

Orario:

Gio. dalle 15:00 alle 18:00

Responsabile Sue: Arch. Claudio Agostinelli

 


torna all'inizio del contenuto